Mantova-Cittadella, le voci dalla sala stampa. Venturato: “Non siamo ancora in B, ma ci siamo quasi. Manca l’ultimo passo”

Condividi

Le voci dalla sala stampa dello stadio Martelli per Mantova-Cittadella

Roberto Venturato (allenatore Cittadella): “Siamo in Serie B? No, ci manca ancora la partita col Bassano, è un derby e serve un’altra vittoria. Ci siamo quasi, ma non è finita, potremo festeggiare eventualmente più avanti e non dimentichiamoci che dobbiamo andare anche a Foggia a fare la finale di Coppa Italia. Ma questo di oggi è un grande passo in avanti, abbiamo fatto un ottimo secondo tempo e abbiamo colpito nel momento giusto. Penso che abbiamo vinto meritatamente, oggi è una bellissima giornata, visto che abbiamo guadagnato altri tre punti col Bassano. Sono molto contento per Coralli, che entrato benissimo in partita assieme a Sgrigna e ha segnato un gol fondamentale. Devo fare i complimenti al nostro gruppo e a chi entra a partita in corso. Era successo anche all’andata che Coralli entrasse col Mantova e segnasse, poi il gol era stato annullato, penso ingiustamente”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com