Pordenone-Padova, Pillon: “Sbraga? Ha preso un virus nella notte, speriamo di recuperarlo. Domani sarà una sfida intensa…”

Condividi

Su Petrilli: “Ha sempre giocato e rimane un giocatore importante, e con le sue qualità può riconquistare il posto senza problemi”

Sui tifosi: “Entusiasmo alle stelle? Noi dobbiamo solo pensare alla partita e a fare il nostro dovere. Ci sono sempre stati vicini, e se ci sarà un seguito ancor maggiore dipende solo da noi”.

Sul Pordenone: “Faccio loro i complimenti perché giocano davvero benissimo, e non a caso sono terzi. Tedino ha dato la sua impronta, ed offensivamente sono pericolosi… Sappiamo che ci saranno delle difficoltà, ma ne avranno anche loro. Sarà una partita di grande intensità, poi col campo stretto ancor di più… I ragazzi sono pronti mentalmente e fisicamente, e questo mi dà grande serenità. Mi auguro che la mia squadra giochi bene, poi con la prestazione il risultato arriva!”.

Su Sbraga: “Vediamo domani se riusciamo a recuperarlo, ha preso un virus che l’ha fatto stare male stanotte. Se c’è febbre è un problema, altrimenti potrebbe anche esserci. Diniz? Ha sempre un problema alla cartilagine, ma dovrebbe esserci”.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com