Le voci dalla sala stampa dello stadio Moccagatta per Alessandria – Cittadella
Roberto Venturato (allenatore Cittadella a Raisport): “Grandissima prestazione e grandissimo primo tempo. Nella ripresa abbiamo sofferto, ma siamo stati bravi a resistere nel momento più difficile della partita. E’ una vittoria molto importante contro un grande avversario. La Serie B? Andiamo avanti partita dopo partita, stiamo facendo bene, ma ogni cosa a suo tempo”
Stefano Marchetti (direttore generale Cittadella a Raisport a fine primo tempo): «Stiamo andando bene, abbiamo fatto due bei gol, ma non è finita, perché l’Alessandria ha qualità e può ancora recuperare. La nostra carta vincente dev’essere l’umiltà, non dobbiamo mollare. Venturato? A inizio stagione ci siamo parlati chiari, lui aveva grande voglia di rivincita come tutti noi e l’obiettivo lo sapete. C’è un grande lavoro fatto quest’anno dopo l’amara retrocessione dello scorso anno. E’ chiaro che dev’esserci sempre un profilo basso, non abbiamo ancora fatto nulla. Il prossimo anno? Non ci sto ancora pensando, ma è chiaro che ci sono valori importanti in rosa, mi sto guardando attorno, ma è molto presto. Bisognerà tenere conto di tante cose in caso di promozione».
Luca Di Masi (presidente Alessandria a Raisport a fine primo tempo): “Un peccato quella brutta partenza, avremmo meritato un gol almeno, ma conosciamo bene la forza del Cittadella che prima di stasera aveva 13 punti di vantaggio su di noi. Noi però non molliamo, sono convinto che i valori di questa squadra ci siano”