Sui playoff: “Io ci credo, sempre. Se abbiamo anche solo il 20/30% giochiamocela comunque, dipende anche e soprattutto da noi! Il Pavia è rientrato ai playoff grazie a quattro vittorie nelle ultime cinque partite…”
Sulla difesa: “Il Pavia ha due attaccanti forti fisicamente, e dunque Fabiano e Sbraga ci daranno una grossa mano anche sulle palle alte”.
Sulle scelte: “Ilari? È pienamente a disposizione. Confermo l’undici di Mantova? L’idea è quella, avevo un dubbio sulle condizioni di Ilari ma sta bene. I convocati? Non c’è Bottalico e rientra Cunico”.
Sul Pavia: “Guardando le nove partite che mancano alla fine dobbiamo vincerne il più possibile. Finora ne abbiamo vinte al massimo due di fila, ora dobbiamo scalare marcia a partire da domani. La loro è una squadra costruita come minimo per i playoff, e può contare su elementi d’esperienza come Sforzini quindi cercheranno di vincere anche loro. Sappiamo cosa dobbiamo fare, speriamo di entrare in campo col medesimo atteggiamento di Mantova. Mi piacerebbe giocare come domenica! La strada è quella giusta, e mi piacerebbe continuare a percorrerla…”.