Si comunica che è attiva la prevendita dei biglietti per l’incontro Pordenone-Padova, in programma sabato 19 marzo allo stadio Bottecchia. Fischio d’inizio alle 17.30.
Con l’apertura anticipata si intendono agevolare entrambe le tifoserie, considerando il notevole afflusso previsto e l’aumento generale delle presenze al Bottecchia. Usufruire della prevendita è quantomai fondamentale e necessario: per avere la garanzia di assistere alla gara (i biglietti, in particolare dei locali, potrebbero essere venduti tutti in prevendita) e per accedere in orario allo stadio (inevitabili code per la nominatività dei tagliandi).
Le rivendite autorizzate:
PORDENONE
Bar Libertà, Viale Libertà 67 – Pordenone
Caffè Nogaredo, Via Sclavons 194 – Cordenons (Pn)
PADOVA
Tabacchi Drago Samuele, via Buonarroti 89/91 – Padova
ONLINE
I tagliandi (prezzo intero + diritti di prevendita) si possono acquistare, previa registrazione, da http://www.ticketland1000.com, con modalità Print at home (Stampa a casa).
PREZZI (più diritti di prevendita)
TRIBUNA
—> CENTRALE: 18 euro, ridotto 14 euro*, U16 10 euro.
—> LATERALE: 14 euro, ridotto 10 euro*, U16 5 euro.
*Over 65 anni e fascia d’età 17-20 anni.
GRADINATA LOCALI
Intero: 10 euro.
Ridotto: 8 euro*.
U16: 1 euro.
*Over 65 anni e fascia d’età 17-20 anni.
GRADINATA OSPITI
Prezzo unico 10 euro.
–> Si rammenta che, come prescritto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive, i residenti in Veneto potranno acquistare i tagliandi esclusivamente se in possesso della Supporter Card (Tessera del tifoso). Eventuale deroga per i residenti nelle province di Treviso e Venezia, in analogia alle gare con Bassano e Cittadella, sarà tempestivamente comunicata.
–> Si informa altresì che il Pordenone Calcio aderisce al programma “Invita due amici allo stadio”. I tifosi titolari di Supporter Card potranno dunque acquistare 2 titoli di accesso allo stadio per propri conoscenti non fidelizzati (residenti in Veneto), previa presentazione della Supporter Card e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo e terzo tagliando. Il secondo e il terzo titolo di accesso dovranno essere dello stesso settore del primo (settore ospiti compreso) e i posti possibilmente contigui.
Da ricordare che, in caso di esaurimento degli spazi consentiti attorno allo stadio, è a disposizione il vicino parcheggio Candiani (via Candiani 22), gratuito dopo le 14. Il parcheggio ospiti si trova in Largo Cervignano.