Favaro 6: Spettatore non pagante nel primo tempo, subisce gol (ma senza colpe) al secondo ed ultimo tiro in porta.
Diniz 7: Dirottato sulla destra, svolge il suo compito alla perfezione tra anticipi e cross. Ovunque lo si mette è una garanzia: in Lega Pro è davvero un lusso..
Sbraga 7: Deve vedersela con Samb, che punta tutto più sulla “confusione” che sulla qualità. Non serve neanche dire chi ha vinto i duello. E pure di molto…
Fabiano 7: Confermato dopo l’ottima prestazione col Renate, ricambia nuovamente la fiducia di mister Pillon con una partita accortissima. Tutta esperienza…
Favalli 7: Sulla fascia sinistra spinge con continuità e difende con caparbietà, come di consueto. E non ha alcuna colpa sul gol del momentaneo 1-2, perché viene letteralmente affossato da Marchi. La più classica delle sviste arbitrali…
Ilari 7: Torna ad alti livelli con una prestazione di grande generosità, prova ne sono l’anticipo a dir poco provvidenziale che propizia il primo gol e l’assist per Altinier. Bene, bravo, bis…
De Risio 7: Torna a svolgere quell’azione di filtro sulla linea mediana che spesso e volentieri è fondamentale per portare a casa l’intera posta in palio. Come oggi, insomma…
Mazzocco 7: Vince il ballottaggio con Baldassin e dimostra ottima sintonia con De Risio, bloccando insieme sul nascere buona parte delle sortite avversarie dosando le forze per arrivare fino al novantesimo. Senza dimenticare l’assist per Finocchio. Intelligenza al cubo…
Finocchio 7.5: Il positivo ingresso in campo col Renate, le prove in allenamento con la squadra titolare, la doppietta di pregevole fattura. Come può cambiare la vita in otto giorni…
(Baldassin 6.5): Un gol sfiorato ed un assist di tacco come biglietto da visita. Niente male.
Neto Pereira 7: Il lavoro sporco è tanto ed importante. Ma senza disdegnare la qualità. Finocchio docet: “Il secondo gol? Ha fatto una grande giocata Neto, me l’ha messa in testa”. Qualità, appunto…
Altinier 7.5: Prima sfiora il gol cogliendo una clamorosa traversa, e poi lo segna chiudendo di fatto la partita. Nel mezzo, la solita lotta coi difensori avversari. E pensare che c’è anche chi ha il coraggio di criticarlo per la mancata esultanza…
(Sparacello S.V.)
(Bearzotti S.V.)