Cittadella-Albinoleffe, le voci dalla sala stampa. Benedetti: “Missione compiuta”. Venturato: “Ecco cosa significa lottare per vincere”

Condividi

Le voci dalla sala stampa dello stadio Tombolato raccolte da Federica Battocchio

Amedeo Benedetti (difensore Cittadella): “Missione compiuta. Era importante portare a casa i 3 punti contro una squadra che aveva bisogno di vincere a tutti i costi. L’Albinoleffe ha creato una sola occasione, mentre noi ne abbiamo create di più, ci dispiace aver sbagliato il rigore con iori perché così potevamo portare in discesa la partita su con un 2-0. Noi ora dobbiamo continuare ad essere noi stessi e provare a vincere tutte le partite”

Roberto Venturato (allenatore Cittadella): “È stata una partita difficile per le condizioni del campo, limitando la qualità di gioco che facciamo di solito; abbiamo comunque rischiato poco creando qualcosa in più. La vittoria è meritata perché la squadra ha capito cosa significa lottare per conquistare i risultati; dovevamo mostrare di poter applicare tutto ciò che abbiamo provato in settimana, la prima mezz’ora abbiamo fatto molto bene, interpretando bene la partita e dando un forte segno di maturità, mi piace elogiare la squadra che riesce ad interpretare la gara in maniera corretta, ora inizia la parte più bella è difficile del campionato, dobbiamo essere felici oggi e domani per poi ricominciare lunedì per affrontare la coppa Italia e la partita con l’Alessandria. Dobbiamo continuare a non subire gol, è una parte importante per rimanere in testa, abbiamo una forte fase offensiva, ed ora stiamo continuando a lavorare sulla fase difensiva per non regalare gol”.

 




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com