Cittadella-Albinoleffe, Venturato: “Ricordiamoci dell’andata, si chiuderanno a riccio”

Condividi

Alla vigilia di Cittadella-Albinoleffe Mister Venturato parla dello stato della squadra: “Stiamo abbastanza bene, non ci sono problematiche particolari, ci siamo allenati e abbiamo preparato bene la partita. C’ è stata la partita di Coppa a metà settimana che ci ha portato energie secondo me vista la bella prestazione contro la Spal. Giochiamo una gara molto complicata, va affrontata con grande umiltà e consapevolezza. Donazzan ha fatto un tempo abbastanza bene, ieri aveva buone sensazioni e mi auguro che possa essere a disposizione completamente di qui a breve. Paolucci dalla prossima settimana rientra in gruppo anche per le partitelle.”
Sulla partita di domani il tecnico spiega come l’ Albinoleffe abbia un buon organico:”Hanno una buona rosa per la categoria. Verrano qui per fare una prestazione eccezionale. Come dicevo non sarà facile. All’ andata abbiamo perso e sicuramente questo oggettivamente andrà a dare più stimoli ai ragazzi. Dobbiamo fare una gara convincente. Loro hanno due squalificati ma penso non cambino il loro modo di giocare. Mi aspetto una squadra chiusa e attenta sulle ripartenze. Dobbiamo avere molto rispetto. Credo che giochi con questo atteggiamento. Molto corti e pronti a provarci con tutte le squadre. Da ora in poi i punti sono molto importanti.”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com