Andrea Pierobon (preparatore portieri Cittadella): “Ho giocato qui dal 1997 al 2005, era la prima volta che tornavo da avversario anche se mi sarebbe piaciuto tornarci da giocatore! È stata una bella emozione essere acclamato dalla tribuna, se mi ricordano ancora dopo 11 anni vuol dire che ho dato qualcosa non solo a livello calcistico ma anche umano, ed è davvero la cosa più importante. Ora voglio tornare in B, sono in debito perché chiudere la carriera con la retrocessione non mi è andata giù…”.
Roberto Venturato (allenatore Cittadella): “Siamo venuti a giocare contro una squadra molto forte come la Spal con molti giovani sia in campo che in panchina e abbiamo fatto un’ottima partita. Potevamo pareggiarla prima ma siamo stati molto bravi, corti e propositivi. Sono davvero molto soddisfatto, adesso abbiamo il 50% di possibilità di passare perché il gol in trasferta pesa ma la Spal ha grandi qualità”.
Stefano Marchetti (direttore generale Cittadella): “Sono molto contento per questo pareggio perché abbiamo giocato con molti giovani che hanno fatto molto bene, non era facile portare a casa un punto da Ferrara ma abbiamo fatto un gran secondo tempo giocando sempre nella loro metà campo. È una bellissima vetrina questa Coppa, ci permette di dare visibilità ai nostri giovani. Devo fare i complimenti davvero a tutti, perché hanno preso quest’impegno con la giusta determinazione”.