Petkovic 7: Nel primo tempo è super su Tortori e provvidenziale su Leonarduzzi, nella ripresa è magistrale su Cesaretti. Altro giro altra porta inviolata…
Dionisi 6.5: La certezza è che non difetta in caparbietà, perché si lancia su chiunque gli capiti a tiro. Poi magari non sarà sempre efficace nelle sue intuizioni, ma col cuore si superano sempre gli ostacoli…
Diniz 7.5: Abbiamo ufficialmente terminato gli aggettivi per definirlo. E giuriamo solennemente che non ha sbagliato nulla. E sottolineiamo “nulla”. Se non è il centrale difensivo più forte del girone A poco ci manca. Ma davvero poco…
Sbraga 7: Commette mezza sbavatura in 94 minuti, rischiando il meno possibile e dimostrando una buona intesa con Diniz. E se ci avesse creduto maggiormente in fase offensiva avrebbe pure potuto mettere la sua firma all’incontro…
Favalli 7: Garantisce corsa continua sulla fascia sinistra, risultando utile ed efficace tanto in fase difensiva che quando spinge alla ricerca dell’assist. Nomen omen…
Ilari 7: Cresce nella ripresa, al pari della squadra, abbinando dribbling ubriacanti a giocate ad effetto. Ed il cambio campo che porta al 2-0 è un vero gioiellino.
De Risio 7: Fosse un supereroe sarebbe senza dubbio “La Cosa”. Perché è talmente roccioso che per quanto provino a tirarlo giù lui resiste, resiste ed ancora resiste. Con grane efficacia. Che impatto…
Corti 7.5: Una sola domanda: ma che razza di gol ha fatto? Aggiungere altro, oggi, sarebbe inutile…
Petrilli 6.5: C’è chi gli rimprovera di essere troppo innamorato del pallone. Vero, cerca spesso l’azione personale piuttosto che scaricare semplicemente anche al compagno più vicino. Ma quando alza la testa sa sempre cosa fare…
(Mazzocco 6.5): Galoppata di cinquanta metri e gesto di grande altruismo con l’assist per Sparacello.
Neto Pereira 6.5: Quando lo sostituiscono quasi non si legge il numero di maglia da quanto è infangata. Segnale che ha preso tanti di quei colpi che ne abbiamo pure perso il conto…
(Fabiano sv)
Altinier 6.5: Si fa notare nella ripresa per un colpo di testa che dà l’illusione del gol a buona parte della Tribuna Ovest. Ed è la sua prima occasione da gol, perché per 54 minuti di palloni giocabili ne vede gran pochi.
(Sparacello 7): Prima partita, primo gol, prima esultanza sotto alla Fattori. Mazzocco avanza quantomeno una cena…