Mercato Padova, la giornata milanese di De Poli: Giandonato, Panìco, Sparacello e Succi….

Condividi

Giornata milanese per Fabrizio De Poli, protagonista di una toccata e fuga all’Ata Executive per tentare di sbloccare la questione attaccante e la cessione di Manuel Giandonato.

Panìco – La situazione non è mutata. Padova e Genoa d’accordo per il prestito di 18 mesi, entourage del giocatore fermo nella disponibilità per sei mesi. Panìco si è preso un’ulteriore notte di riflessione, domani si prenderà una decisione, in un senso o nell’altro

Succi – Colpo last minute dell’ultimo giorno, trattativa ancora aperta col Cesena

Sparacello – Convocato per la trasferta di Lanciano da Serse Cosmi a Trapani per l’infortunio di Torregrossa. Il club siciliano non sembra intenzionato a cederlo, a meno di qualche colpo di scena nelle ultime 48 ore di mercato

Giandonato – C’è un’unica possibilità per la sua cessione: o va a Latina o resta a Padova. Decisione fra domenica e lunedì.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com