Mercato Bassano, adesso è ufficiale: arriva Momentè dal Mantova

Condividi

Accordo raggiunto. Matteo Momentè è ufficialmente un giocatore del Bassano. Siglata l’intesa con il Mantova pochi minuti fa: “La società Bassano Virtus 55 Soccer Team ha perfezionato l’arrivo, a titolo temporaneo, di Matteo Momentè dal Mantova FC. Momentè, attaccante jesolano classe ’87, ha collezionato 13 presenze e 2 reti in questa prima parte di campionato con la maglia del Mantova, mentre la scorsa stagione, tra le fila dell’Albinoleffe, ha siglato 15 reti in 34 presenze.
Momentè ha svolto oggi il primo allenamento con i nuovi compagni e verrà presentato alla stampa, domani alle ore 11.30, nella sede del club”.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com