Sui convocati: “Non verrà convocato Ramadani, mentre Dell’Andrea sarà dei nostri”.
Su De Risio: “Viene da una realtà diversa, in cui si allenava su un campo sintetico, e buttarlo allo sbaraglio sarebbe un rischio”.
Su Sbraga: “Dall’inizio? Può essere che lo preferisca dall’inizio a Fabiano, o che sposti Diniz sulla fascia destra… Ci penserò!”.
Su Neto Pereira: “Oggi verificheremo definitivamente le sue condizioni, si è gestito in questa settimana e l’allenamento odierno sarà importantissimo, sperando che reagisca a dovere. Se non ce la fa abbiamo anche Cunico che sta bene ma anche altri…”.
Sulla Pro Piacenza: “È una partita da prendere ed affrontare in modo diverso rispetto alla Reggiana, sono convinto che se la prestazione sarà delle migliori verrà anche il risultato. Più andando avanti più diventa difficile, sarà una partita sentita da entrambe le parti. Il primo obiettivo è quello di portarci in acque tranquille per poi giocare anche meglio. Sarà una partita combattuta, speriamo che il campo non sia ghiacciato perché sarebbe un peccato. Dovremo stare attenti alle loro ripartenze perché davanti hanno tre attaccanti molto rapidi. Dobbiamo migliorare anche nello sviluppo della manovra”.