Sulle scelte: “Sono orientato a confermare la squadra di sabato scorso. I convocati? Dell’Andrea andrà a giocare con la Berretti, mentre Ramadani non sarà dei nostri per varie situazioni”.
Sul mercato: “La priorità ora è la punta, ma dobbiamo andare con calma perché è una scelta importante che va fatta con giudizio ed intelligenza e che vada di pari passo con la politica della società. Va bene anche un giovane di prospettiva, ma a patto che sia fisicamente strutturato e che possa agire sia da prima che da seconda punta”.
Su Sbraga: “È un giocatore importante con mezzi importanti ma sarebbe rischioso buttarlo subito allo sbaraglio dato che è con noi da pochi giorni”.
Sulla squadra: “Stiamo crescendo come minutaggio, e lo si è visto ad Alessandria, ma abbiamo ancora margini di miglioramento”.
Sulla Reggiana: “Voglio verificare la continuità di risultati. È un bel banco di prova, perché la Reggiana è stata costruita per fare un campionato di alta classifica e come valori la considero alla pari di Bassano e Cittadella. La Reggiana non lascia spazi e si chiude molto bene centralmente, non so se cambieranno modulo ma dovremo sfruttare i pochi spazi concessi. E noi andremo in campo come sempre dando il massimo per vincere!”.