Al termine di Alessandria-Padova il presidente Giuseppe Bergamin si è intrattenuto con la nostra redazione ed i colleghi di “Mattino” e “Gazzettino” per parlare del pareggio odierno, del mercato, del consiglio d’amministrazione di lunedì e dei programmi futuri. Queste le sue dichiarazioni:
SUL PAREGGIO CON L’ALESSANDRIA: “Mi sono piaciuti per intensità, applicazione ed ordine. C’era rigore su Neto Pereira e potevamo vincerla ma il risultato è giusto ed è figlio dell’ottimo lavoro del mister in quest’ultimo periodo”.
SU SBRAGA: “Mi hanno detto che è stata una trattativa più difficile di quanto si pensava, De Poli è stato a Carrara da ieri mattina ad oggi tanto che è arrivato a pelo qua ad Alessandria! Non chiedetemi la cifra perché non abbiamo parlato di soldi… È un bel giocatore di prospettiva, l’abbiamo seguito e mi piace”.
SULLA PUNTA – “La stiamo seguendo ma diamoci il tempo che serve perché le scelte si fanno a ragion veduta”.
SUL CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE DI LUNEDÌ (per approvare importanti finanziamenti concessi da istituti di credito) – “Quello che stiamo cercando di fare è di dare una forza economica a questa società, ed essendo noi persone credibili vogliamo dare una sicurezza economica a questa società”.
SUI PROGRAMMI FUTURI – “Quest’anno dobbiamo raccogliere quanto stiamo seminando, l’anno prossimo vogliamo far meglio e vincere il campionato di Lega Pro non è uno scherzo o una scommessa. Faremo una buona squadra, e poi il campo darà il responso”.