Mercato Lega Pro, la Spal ufficializza Schiavon

Condividi

Eros Schiavon da oggi è ufficialmente un giocatore della Spal. Queste le parole del centrocampista padovano al sito ufficiale
della società: “Finalmente è tutto ufficiale, sono veramente contento, lo aspettavamo da tre-quattro mesi, sono davvero contento. La prima volta mi sono innamorato della SPAL, della curva, dello stadio, mi sono innamorato qui, mi sono sposato a Ferrara, ho una bimba. Ora rappresenta un grande sogno, per me e per tutti, arrivare a un obiettivo importante e lo cerchiamo con tutti noi stessi. Rispetto a qualche anno fa sono un giocatore più maturo, più esperto, che magari può usare anche il sinistro, che ha più partite sulle spalle ma tanta voglia di rimettersi in gioco e ottenere risultati importanti”.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com