Mercato Padova, contatto con il Cesena per Succi: gli aggiornamenti

Condividi

Contatto Padova-Cesena per Davide Succi. Trovano immediate conferme le indiscrezioni rivelate ieri pomeriggio da Padovagoal sul possibile (ma tutt’altro che scontato) ritorno del Cigno in biancoscudato. Gianluca Di Marzio scrive: “Concorrenza (tanta) e sempre meno spazio, Succi – in scadenza 2016 – è pronto a lasciare Cesena già nella prossima sessione di mercato. E dove potrebbe andare? Perché non… Padova? L’aspetto economico non sarà il problema, Cesena disposto a trovare una soluzione e agevolare l’operazione pur di accontentare la volontà del ragazzo. Giocatore appunto che ha già rifiutato diverse opzioni ma… Padova resta Padova. Un contatto (interlocutorio) tra Cesena e Padova c’è già stato, se n’è parlato sì. Ora dovrà essere il club veneto di Lega Pro a decidere, dopo le giuste valutazioni, se puntare davvero su Succi o meno: un contratto di sei mesi con opzione per l’anno successivo forse la strada più plausibile. Non c’è due senza tre, dicono. Regola valida anche tra Padova e Succi?”.

Il contatto risulta anche a Padovagoal, da capire però che sviluppi ci potranno essere. Fabrizio De Poli, Giuseppe Bergamin e Roberto Bonetto ci stanno pensando, i pro e i contro li abbiamo elencato ieri. Nei prossimi giorni verrà presa una decisione in merito, mentre i tifosi hanno già deciso. Rivogliono Succi, anche a 34 anni, per la terza volta a Padova.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com