Il Campodarsego pareggia per 2-2 contro il Mestre e si laurea campione d’inverno. Al Gabbiano contro il Mestre i biancorossi vanno avanti per due volte, ma vengono ripresi. Merito comunque alla squadra di Andreucci, capace di chiudere il girone d’andata in testa con un punto di vantaggio sul Venezia, vittorioso contro la Triestina. Gara complicata quella del Gabbiano, con il Mestre che si è dimostrato squadra tosta e solida.
Campodarsego da subito pericoloso. I padovani sbloccano la contesa già al 10’ con Radrezza che insacca un cross di Aliù, ma l’arbitro annulla per un sospetto fallo di mani. Insiste il Campodarsego che al 13’ ci prova con una deviazione di tacco di Aliù parata da Cont. La magia Aliù la regala un minuto più tardi quando insacca con una rovesciata da applausi il cross di Galliot dalla sinistra. L’1-0 mette le ali al Campodarsego che al 18’ per poco non raddoppia con una punizione di Bedin messa in corner da Cont. Al 20’ è Radrezza a rendersi pericoloso con un numero ad effetto e un passaggio sul quale viene fischiato dall’arbitro Trischitta di Messina il fuorigioco dei due attaccanti padovani. Il Mestre, scampato il pericolo, cresce e al 38’ trova il gol del pareggio con Ferrari che indisturbato dentro l’area insacca il cross dalla sinistra di Tedesco.
Nella ripresa la gara pare molto equilibrata, ma il Campodarsego da grande squadra riesce a trovare il guizzo vincente al 20’ con il solito Aliù che sul secondo palo insacca di testa un cross al bacio dalla sinistra del neoentrato Kabine. Il 2-1 per il Campodarsego è solo un’illusone, dato che al 30’ è una sfortunata deviazione di testa di Aliù in mischia a mettere dentro il corner battuto dal veneziano Migliorini. Insiste il Mestre che al 35’ sfiora il vantaggio con Ferrari che con un rasoterra chiama Vanzato alla respinta di piedi in stile hockey. Finisce però 2-2 con il Campodarsego che salva l’imbattibilità stagionale.
CAMPODARSEGO 2
MESTRE 2
CAMPODARSEGO: Vanzato, Arthur, Galliot, Bedin (42’ st Michelotto), Ruopolo, Poletti, Pellizzer, Tanasa, Aliù, Radrezza (22’ st Piaggio), Cacurio (6’ st Kabine). A disposizione: Merlano, Rubin, Brentan, Gal, Nalesso, Santinon. Allenatore: Antonio Andreucci.
MESTRE: Cont, Serena, Tedesco, Niero (29’ st Villanova), Pettarin, Zanette, Santoni (24’ st Nobile), Migliorini, Florian, Ferrari, Casarotto. A disposizione: La Sorella, Polato, Crosato, Episcopo, Costantin, Pop, Reggio. Allenatore: Luca Tiozzo.
ARBITRO: Trischitta di Messina.
RETI: 14’ pt Aliù, 38’ pt Ferrari, 20’ st Aliù, 30’ st Aliù (autogol).
NOTE: Spettatori 900 circa. Ammoniti: Casarotto, Migliorini, Serena, Nobile. Angoli: 1-1. Recupero: 1’ e 3’.
(Campodarsego Calcio)