Padova-AlbinoLeffe, Dionisi: “Parlato ci ha rimesso per colpe soprattutto nostre!”. Altinier: “Fallimento di tutta la squadra”

Condividi

La situazione tra i biancoscudati sta lentamente tornando alla normalità dopo il clima mogio che si respirava lunedì alla Guizza, anche se resta ancora rammarico. Eloquenti le parole di Dionisi, uno della vecchia guardia. «Insieme a qualche altro compagno ho trascorso più anni con Parlato e il dispiacere è forte dato che ci ha rimesso per colpe che sono soprattutto nostre. La squadra si è sempre impegnata, anche se potevamo fare meglio: non abbiamo fatto quello che ci avevo chiesto e abbiamo commesso degli errori nelle ultime partite». Che effetto ha avuto sulla squadra l’esonero del tecnico? «Qualcosa ha senz’altro provocato e spero che sia un effetto positivo. Ora aspettiamo di sapere chi sarà il nuovo allenatore, intanto cerchiamo di prepararci al meglio per sabato».

altinier.jpg

Tra i giocatori approdati invece quest’anno c’è Altinier. «È una settimana difficile perché l’esonero dell’allenatore è un fallimento di tutta la squadra. Ci sentiamo responsabili, ma dobbiamo rialzare la testa e cercare di toglierci da questa situazione per iniziare il campionato che volevamo fare all’inizio». L’altro ieri Lavezzini ha dichiarato che la squadra poteva e doveva fare di più per salvare Parlato. «Sicuramente dovevamo fare di più alla luce dei risultati, ma ho sempre visto nella squadra un gruppo unito e con l’intento di lavorare al meglio insieme a Parlato». Lunedì sera la squadra è stata tenuta a rapporto dalla società all’Euganeo. «Ci hanno fatto sentire il loro rammarico e al tempo stesso la loro vicinanza. Anche per loro è stato triste esonerare Parlato, ci hanno fatto notare che dobbiamo dare tutti qualcosa in più».




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com