Domenica 29 novembre alle 14.30 ci sarà Mestre-Luparense San Paolo. La 16^ giornata di Serie D si giocherà allo stadio comunale di Mogliano Veneto (in attesa del ripristino del Baracca di Mestre). I Lupi a 16 punti vogliono uscire dalla zona playout consapevoli di trovarsi di fronte una delle squadre tecnicamente più forti del girone.
Gli arancio-neri viaggiano a due lunghezze in più dei ragazzi di Cunico e come i rossoblù sono reduci da un ko, contro l’Abano (2-1). Mestre-Luparense San Paolo sarà diretta dalla sig.ra Campagnolo di Bassano del Grappa.
Lupi alle prese con qualche acciacco: rientrerà tra i giocatori disponibili Matteo Nichele. Il capitano contro il Belluno ha scontato il turno di stop per squalifica.
Stefano Zarattini: “Mi auguro davvero che la fortuna giri dalla nostra parte. Siamo in emergenza, abbiamo molti giocatori acciaccati o influenzati. Speriamo che soprattutto dal punto di vista degli episodi, finora negativi, la squadra possa trovare un pizzico di buona sorte. Ma la Luparense San Paolo è viva, ne sono convinto, e questo mi tranquillizza. Mi basta che i ragazzi giochino come nelle ultime partite, creando molto, e cercando di buttarla dentro”.
Sul Mestre. “Sappiamo che andremo in un campo molto insidioso. Il Mestre è una squadra fortissima, che non merita assolutamente la classifica che ha. Ha potenzialità per ambire ai primi posti. Noi dovremo andare lì carichi, cercando di creare tanto come nelle ultime gare, stavolta però portando a casa il bottino pieno”.