Alla vigilia del big-match che vedrà i granata impegnati in trasferta contro il Bassano mister Venturato esordisce spiegando la situazione della sua squadra: “Sono tutti disponibili, tutti stanno bene”
Il mister continua analizzando la gara:”è una novità tra i professionisti questa sfida che, anche se vede impegnate due squadre provenienti da due province diverse, può considerarsi un derby a tutti gli effetti vista la vicinanza geografica delle due compagini. È una partita difficile contro un avversario veramente tosto e con grande qualità, è una partita importante perchè c’ è molta rivalità e campanilismo, la gara conta a livello psicologico anche. Il Bassano ha una mentalità da grande squadra, è da svariati anni nelle prime posizioni e molti giocatori giocano insieme da tanto tempo. Per fare punti a Bassano dobbiamo fare una partita con grande attenzione. Il Bassano è una squadra di grande valore e mi aspetto una gara veramente con alti livelli in campo. Sarà un esame molto importante, loro sanno aspettare e ripartire ma anche imporre la loro identità. Per noi sicuramente sarà importante mettere in campo il nostro gioco con coraggio e mentalità.
Venturato conclude con un ringraziamento:”Ringrazio i miei collaboratori per la disponibilità e la mentalità con cui hanno condotto questi 3 giorni in cui non ci sono stato per io fatto che mi ha coinvolto in settimana, con loro effettuerò le scelte per domani nelle prossime ore.”