Nel nome del Biancoscudo. Prima la fascia di capitano in collaborazione con la Fondazione Carobbi-Ceregatti, poi la cena per raccogliere fondi per le radiocronache ufficiali: l’Azionariato Popolare Magico Padova (pagina Facebook a questo link) si rende protagonista di due nobili iniziative. Questo quanto comunicatoci dall’Apmp:
“Sabato 21/11 in occasione di Padova-Cuneo, il capitano del Padova indosserà una fascia di capitano che sancisce l’inizio della collaborazione tra l’Associazione e la Fondazione Carobbi-Ceregatti. La fascia avrà una grafica unica e sarà messa all’asta subito dopo la partita, l’intero ricavato andrà alla Fondazione Carobbi-Cereggati. L’APMP ringrazia Marco Cunico e Davide Ceregatti”.
“L’Associazione APMP ha il piacere di invitare tutti i tifosi scudati a una cena che si terrà mercoledi 25/11/2015 presso l’agriturismo La Rosa a Bosco di Rubano, durante la serata saranno presenti rappresentanti del Calcio Padova e alcune “vecchie glorie”. Questa cena rientra nelle iniziative che stiamo portando avanti per raccogliere fondi con lo scopo di finanziare l’ultima parte delle radiocronache del Padova.
Il menù è cosi composto:
– Antipasto misto – Bigoli al cinghiale – Grigliata mista – Contorni – Dolce – Acqua e vino – Caffè
Al costo di €30
Ci teniamo a ripetere che tutto il ricavato verrà totalmente devoluto per la riuscita del progetto “Da Gildo ad Antonio…la tradizione continua”. Durante la serata verranno messi in asta alcuni gadgets del Padova
Vi ricordiamo che potete dare il vostro contributo anche on-line all’indirizzo
https://www.eppela.com/projects/5334-da-gildo-ad-antonio-la-tradizione-continua
Per prenotazioni scrivete a contact@apmagicopadova.it indicando il numero di persone”.