Ieri sera la stella del Fila San Martino Mary Sbrissa, è stata tra gli invitati del prestigioso Premio “Radicchio d’Oro”, annuale Gala del “Consorzio Ristoranti del Radicchio Treviso” svoltosi all’Hotel Fior di Castelfranco Veneto con la consegna dei Premi rivolti dal 1999 a chi si distingue negli ambiti di enogastronomia, sport, cultura, solidarietà, cinema-tv, con la tradizionale partecipazione di campioni dello sport ed un ricco Albo d’Oro.
Quest’anno sono stati premiati l’attaccante del Verona e bomber-mundial Luca Toni, l’allenatore del Sassuolo Eusebio Di Francesco, la pluri-titolata pattinatrice Silvia Marangoni, quindi nelle rispettive sezioni il prof. Stefano Zecchi, Arrigo Cipriani, Giorgio Barchiesi, il prof. Sergio Pecorelli, Livia Azzariti, Luca Telese, Davide Rampello, il celebre attore Giancarlo Giannini, Ortofrutta Coop Italia.
Un folto parterre di autorità, personalità, forze dell’ordine, giornalisti, personaggi, sportivi, con la presenza della Rai e varie reti televisive, che ha radunato oltre 400 invitati dapprima al salone-ristorante del rinomato hotel per il vasto e squisito menù enogastronomico. proposto anche con l’ausilio di noti marchi alimentari.
Un ringraziamento al fotografo Dino Juliani per le belle foto e la consueta disponibilità.