Cittadella-Mantova, Venturato:”Mi aspetto una grande prestazione. Pascali e Litteri…”

Condividi

Alla vigilia della gara che vedrà impegnati i granata contro il Mantova parla mister Venturato.

Il tecnico si sofferma sulla situazione infortunati: “la situazione è da monitorare, decideremo domani. Sia Pascali sia Litteri si sono ben allenati in settimana, prima solo senza palla, poi con la palla. Ma valuteremo domani. I ragazzi sono tutti a disposizione.”

Per quanto riguarda gli avversari il mister spiega:”Dopo il cambio allenatore di qualche settimana fa la squadra sta cercando di fare punti. Loro hanno molta corsa e qualche elemento con buona qualità, hanno fatto una bella vittoria contro il bassano giocando un secondo tempo su alti livelli. Noi dobbiamo sempre cercare di dare continuità ai risultati, la partita sarà molto difficile, hanno giovani con grandi qualità ma anche molta esperienza. Il Mantova è una squadra aggressiva, con un punto di riferimento davanti, Ruopolo, e grande tempo di inserimento di tutti gli elementi del centrocampo. Dobbiamo avere rispetto perchè la partita va conquistata sul campo.”

Venturato inoltre ribadisce che è importante la mentalità: “Tutti i ragazzi devono dare il massimo per vincere la partita, devono avere grande rispetto. Il Mantova ha cambiato molto e alla lunga i loro valori verranno fuori. La qualità del singolo può fare la differenza, mi aspetto una grande prestazione dei singoli e del collettivo.”

Interrogato su Sgrigna il Mister risponde:” Alessandro ha fatto molto bene Mercoledi, è in crescita, quindi verrà preso in considerazione sempre perchè ha valori tecnici molto importanti.”

In sala stampa presente anche Marchetti che parla del mercato del Mantova: “Il Mantova ha fatto un gran mercato, Foglio, Ruopolo, Dalla Bona, grandi acquisti e la partita sarà difficile. Tutte le squadre sono attrezzate ma ne vincerà solamente una. Non pensiamo che il Cittadella vada a giocare con squadre non attrezzate, in questo girone ci sono 6/7 squadre che ambiscono al titolo. Tutte le partite sono difficili. Ad esempio a Lumezzane sarà dura per tutti, li da loro è un fortino, chi farà punti farà molta fatica.”




Commenti

commenti

About Giulio Pavan


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com