Lumezzane-Cittadella, Paolucci out, Litteri in dubbio. Venturato: “Valutiamo prima della partita”

Condividi

Vigilia di Lumezzane-Cittadella e parola, come sempre accade prima di una partita di campionato, a Roberto Venturato. Paolucci out al 100%, Jallow dovrebbe farcela, mentre Litteri non ha finito l’ allenamento e ha svolto fisioterapia. Questi i concetti fondamentali espressi nella conferenza stampa. Alla vigilia del match che vedrà i granata impegnati contro il Lumezzane la situazione della squadra è tutto sommato rassicurante: “Paolucci ha un problema al ginocchio destro e non ci sarà, Litteri viene via ma vedremo: al momento non ha nulla di particolare, non e’ un problema muscolare.” Per quanto riguarda il Lumezzane il mister spiega: “Partita veramente molto difficile, loro vengono da una brutta sconfitta e sanno mettere in campo molto agonismo. Dobbiamo essere umili perchè loro hanno qualità tecnico tattiche importanti, abbiamo fatto tesoro della trasferta contro l’ Albinoleffe e spero ai ragazzi sia servita l’ esperienza per sapere che non regala niente nessuno. Loro giocano con un 4-5-1 o meglio un 4-1-4-1 con giocatori che sanno difendersi bene ma anche ripartire. Sicuramente non sarà facile da affrontare.”
Venturato inoltre ribadisce che la cosa fondamentale e’ mettere in campo sempre l’ identita’ della propria squadra ma rispettando gli avversari: “Se dovesse mancare Litteri, giocatore molto importante, il modulo penso rimanga lo stesso perchè abbiamo giocatori in rosa altrettanto importanti.”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com