CASO AMIRANTE, ore 13.10: Si è appena concluso alla Sunglass di Piazzola un summit tra il presidente Giuseppe Bergamin e l’amministratore delegato Roberto Bonetto dopo il caso Amirante, scoppiato durante Pavia- Padova di sabato sera, con il giocatore che per una dimenticanza, non era stato inserito nella lista dei 24 che potevano scendere in campo. Domani pomeriggio all’Euganeo è prevista l’assemblea dei soci che potrebbe prendere alcune decisioni clamorose.
Roberto Bonetto ha rilasciato una breve dichiarazione: “Abbiamo fatto questa chiacchierata per parlare di quanto accaduto, domani alle 15 in sede ci sarà l’assemblea dei soci che è stata convocata e in questa occasione verrà presa una posizione ufficiale su quanto accaduto. Io ribadisco di avere le idee chiare sul da farsi, per me è arrivato il momento di dare una scossa al Calcio Padova”.
Aggiornamento ore 12.30 – Già in corso alla Sunglass il summit tra il presidente Giuseppe Bergamin e l’amministratore delegato Roberto Bonetto.
Aggiornamento ore 12.15 – Mattinata di lavoro in sede al Calcio Padova, dove si programma la settimana come in un normale lunedì. Presenti in via Nereo Rocco il direttore sportivo Fabrizio De Poli, il segretario Fabio Pagliani e da metà mattinata anche il consigliere Marco Bergamin.