Serie D, la Luparense ritrova Nichele e punta al blitz a Motta di Livenza

Condividi

La Luparense San Paolo fa rotta verso Motta di Livenza (Tv) dove domenica 25 ottobre alle 14.30 se la vedrà con la Liventina. Dopo il passo falso interno con il Campodarsego i Lupi vogliono ripartire dalle 3 vittorie consecutive ottenute in precedenza, in una trasferta che inaugurerà l’orario invernale delle partite. Dirigerà il match Prior di Ivrea.

Nel 10° turno di serie D è previsto il ritorno del capitano, Matteo Nichele. Dopo la frattura scomposta del setto nasale (nel turno infrasettimanale col Montebelluna), il centrocampista tornerà a disposizione grazie ad una maschera protettiva per il volto testata in allenamento. In dubbio Nicolò Severgnini (in foto): il difensore invece ha una costola rotta (frattura non scomposta evidenziata dagli accertamenti clinici svolti in settimana). Scontata la giornata di squalifica: è tra i convocati anche Alfredo Praticò.

Enrico Cunico: “Affrontiamo una squadra che staziona in una posizione medio alta della classifica che ha più punti di noi e aveva perso 2-1 col Venezia. Questo significa che ha dei valori e delle qualità. Noi stiamo bene e dobbiamo essere concentrati e determinati; la sconfitta di domenica con il Campodarsego? Prendiamola da insegnamento. Ha evidenziato errori grossolani da parte nostra che non ci possiamo permettere, vanno eliminati e limati: in settimana ci abbiamo lavorato parecchio”.

La ricetta. “Serve attenzione, concentrazione e determinazione. Un passo falso non può cancellare quanto di buono è stato fatto in precedenza. Non può darci preoccupazioni, fa parte del nostro percorso di crescita. Dobbiamo essere più svegli e reattivi mentalmente”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com