Pillole di Parlato. Alla ripresa degli allenamenti il tecnico biancoscudato ha rilasciato alcune dichiarazioni alla nostra redazione ed ai colleghi di “Mattino” e “Gazzettino”, analizzando i temi caldi del momento. Ecco quanto da lui affermato:
RENATE-PADOVA – “La prestazione non è stata quella che tutti volevamo, ma in questo periodo ogni discorso lascia il tempo che trova quindi dobbiamo far parlare il campo”.
PERIODO NO – “È un momento delicato, particolare ed importante, quindi dobbiamo lavorare con maggior attenzione. Problema mentale o fisico? Penso sia principalmente un discorso di testa che poi passa inevitabilmente per le gambe. Io so solo che non molleremo un cazzo, qui lo dico e qui lo confermo! Mi aspettavo questa flessione? Capita a tutti nel corso dell’anno, ma non ci aspettavamo prestazioni al di sotto di quanto fatto in precedenza. Si può parlare di crisi? Io penso solo che dobbiamo tapparci la bocca e lavorare, punto”.
DIRIGENZA – Le dichiarazioni della dirigenza? La rispetto perché sono come dei miei “padri superiori” che non ci fanno mancare niente, le prendiamo come stimolo e non le discuto assolutamente perché so con che persone ho a che fare. E poi prima che a voi le dicono direttamente a me…”.
NETO PEREIRA – “È un giocatore importante nel reparto avanzato, dobbiamo recuperarlo a pieno perché possa darci una mano”.
CONFRONTO CON GLI ULTRAS – “Il confronto in autogrill? Preferisco che i discorsi fatti rimangano tra chi era presente, come si fa tra persone serie”.