Luparense San Paolo a caccia del tris nel turno infrasettimanale valevole per l‘8^giornata del girone C di serie D in programma mercoledì 14 ottobre alle 15.00. I rossoblù andranno a far visita al Montebelluna; si giocherà allo stadio San Vigilio. Con 6 punti in 2 partite (ottenuti con Monfalcone ed Abano) i Lupi a 10 punti (il Montebelluna ne ha 9) cercheranno il colpaccio esterno tentando di mantenere la positiva andatura intrapresa. Dirigerà la contesa Alex Feraudo di Chiavari.
Tra le fila rossoblù moltissimi gli ex in campo: primo fra tutti mister Enrico Cunico, poi Giglio, Perosin, Nicoletti, Severgnini e De March. Torna a disposizione Gianmarco Brotto, che ha superato l’attacco influenzale che sabato lo ha costretto al forfait contro l’Abano; l’attaccante ha partecipato alla seduta pomeridiana al centro sportivo di Tombolo: tutti gli effettivi a disposizione dunque per il mister che presenta così la gara.
Enrico Cunico: “Dobbiamo cercare ancora la continuità. A delle buone prestazioni devono susseguirne altre che evidenzino ancora dei passi avanti. Perciò mi aspetto una Luparense in crescita, consapevole del fatto che sull’aspetto del gioco non potrò chiedere troppo. Il maltempo di questi giorni infatti condizionerà sicuramente la partita. Dovremo adattarci al meglio alle condizioni del terreno di gioco”.