Renate-Padova, è caos biglietti: evento ora acquistabile su BookingShow, ma a Cittadella non stampano i tagliandi

Condividi

Siamo nel 2015, ma sembra di essere nel 1965. Per Renate-Padova è caos biglietti, e le motivazioni sono a dir poco assurde. Perché se al momento è impossibile riuscire a possedere un tagliando per la sfida di domenica a Meda il problema non è assolutamente delle due società, bensì di “fattori esterni”.

Andiamo con ordine: come potete vedere dall’immagine di copertina di quest’articolo chi intende impossessarsi di un biglietto via Internet non può farlo. Motivo: sul sito di BookingShow (che gestisce la prevendita) campeggia su sfondo giallo la scritta “evento non acquistabile”. Un inconveniente che potrebbe essere aggirabile recandosi presso il “B&B SHOP di Barin Enrico” in via Borgo Vicenza 163 a Cittadella, unico punto vendita autorizzato BookingShow per Padova e provincia. Potrebbe, appunto. Perché gli sfortunati tifosi biancoscudati che si erano già recati nella città murata sono dovuti tornare a casa con le pive del sacco. Ed il motivo è assurdo: la suddetta tabaccheria ha la stampante rotta, e dunque non può produrre biglietti. Sembra una barzelletta, e invece…

Il Calcio Padova ed il Renate stanno comunque lavorando di comune accordo per sbloccare la situazione. Previsti dunque a breve aggiornamenti, che come di consueto vi forniremo in tempo reale.

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – Sono ora acquistabili sul sito di BookingShow i biglietti per Renate-Padova, ma permane il problema presso la tabaccheria di Cittadella. Disagi su disagi per i tifosi biancoscudati.

Biglietti Renate Acquistabili




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com