Sulle scelte: “Altinier dal primo minuto con Neto Pereira esterno? È una delle opzioni che tengo sicuramente in considerazione. Poi valuteremo se Neto e Petkovic ci saranno, per ora credo che ce la faranno e che saranno dei nostri ma bisogna vedere come reagiscono in queste 24 ore”.
Sul FeralpiSalò: “Dobbiamo continuare a scalare la montagna, e abbiamo gli attrezzi per farlo! La loro è una squadra con grande qualità in avanti, e credo che nel corso della partita ci saranno ampie aree scoperte. Dobbiamo portare a casa i punti, è quella l’unica cosa che conta. La spunterà chi avrà studiato meglio l’avversario! Serena? Lo stimo molto, quando allenava il Padova venivo spesso a vederlo! Ma coi miei ragazzi proveremo a metterlo in difficoltà… Servirà grande equilibrio in campo. I gol su schemi provati in allenamento? Ovviamente sono soddisfatto, ma il merito è più dei ragazzi che mio…”
Su Petkovic: “L’abbiamo tenuto a riposo per un fastidio alla coscia, ci prendiamo queste 24 ore per valutare le sue condizioni”.
Su Neto: “Ha sentito un fastidio all’adduttore, l’abbiamo subito tenuto precauzionalmente fermo ma credo che domani ci sarà”