Semaforo biancoscudato dallo stadio Euganeo per Padova-Lumezzane
VERDE
Altinier – L’intesa con Cunico è di vecchia data. In partite come quella odierna sono gli episodi a fare la differenza. Detto, fatto: angolo del suo vecchio capitano, taglio sul primo palo e gol: pesante, pesantissimo. Come un macigno
Parlato – Queste partite vanno lette anche dalla panchina. E lui lo fa egregiamente: cambi perfetti, tattica pure, rotazioni intelligenti, gestione da grande allenatore.
Fabiano – Chiude tutto, non fa passare uno spillo. Una piccola sbavatura solo nel finale. Cerca anche il gol, non lo trova per poco.
Diniz – L’altro anello della coppia centrale più forte della Lega Pro. Si dice che i grandi traguardi arrivino dalla difesa. In questo caso il Padova sembra blindato, c’è solo da sperare che Fabiano e Diniz stiano sempre bene
Corti – Prestazione molto buona. Corre, rilancia l’azione, si prende un cartellino, ma è preziosissimo in chiusura e nel far ripartire il gioco. Un diamante.
GIALLO
Bearzotti – Ogni tanto dà qualche segnale delle sue qualità. Ma sbaglia ancora troppo e Parlato giustamente lo sostituisce. Non arriva (per poco) alla sufficienza.
ROSSO
Nessuno – Nulla di negativo nel pomeriggio dell’Euganeo