Semaforo biancoscudato: verde Neto Pereira, Favalli, Fabiano, Petrilli, Diniz e Corti, giallo Bearzotti, rosso nessuno

Condividi

Semaforo biancoscudato dallo stadio Euganeo per Padova-Pro Piacenza

VERDE

Neto Pereira – Non segna, ma se la partita si sblocca è merito suo: guadagna il corner del vantaggio e crea i presupposti per il secondo gol. Esce fra gli applausi, meritatissimi.

Favalli – Ottima partita, sia dal punto di vista difensivo che sotto il profilo delle sovrapposizioni offensive. Dalla sua parte Rantier non passa mai

Petrilli – Sempre pericoloso, segna il gol che indirizza definitivamente il match sui binari sperati

Fabiano – In coppia con Diniz è una roccia. E in più segna pure quando lo stallo sembra persistere.

Diniz – Non sbaglia un intervento. Niente altro da aggiungere

Corti – Da quando è entrato in squadra, è cambiato tutto. In meglio

GIALLO

Bearzotti – Prestazione non negativa, ma qualche errore di troppo nell’ultimo passaggio lo compie. Sufficiente, ma può fare meglio.

ROSSO

Nessuno – Niente di negativo da segnalare nel pomeriggio dell’Euganeo




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com