Padova-Pro Piacenza, Parlato: “Servono gli stessi 11 leoni di Reggio Emilia, con ancor più concretezza!”

Condividi

Sul campo: “È messo meglio rispetto alla partita col Pordenone, ma è un campo di uno stadio da serie A o B e quindi vanno fatte delle valutazioni… Ma non voglio che sia un alibi, quindi diciamo che è messo da Dio!”.

Sulla campagna abbonamenti: “È un ulteriore conferma dell’attaccamento dei nostri splendidi tifosi”.

Sul girone A: “Non ci sono squadre materasso? Sono d’accordo, andiamo a tastarle tutte coi nostri occhi prima…”

Sulle scelte: “Dionisi e Favalli sono dei nostri, mentre gli indisponibili saranno Ilari, Gorzelewski, Aperi ed Amirante. Dubbi? Meglio averceli!”

Sul Pro Piacenza: “Abbiamo corretto gli errori fatto col Pordenone e con la Reggiana, domani affrontiamo una squadra importante perché è comunque reduce da un bel pareggio domenica. Mi aspetto una partita di grande attenzione e personalità, perché domani siamo alla prova del nove. Siamo ad un livello già altissimo in Lega Pro, non possiamo sbagliare davvero niente. Domani dobbiamo fare tutti una prestazione da 7, anzi da 8! Loro hanno un attacco di grande dinamicità, due coppie di terzini bravi ed elementi esperti quindi non dobbiamo lasciare nulla al caso! Non so cosa vorranno fare loro, ma so cosa vogliamo fare noi… Servono gli stessi 11 leoni di Reggio Emilia, con ancor più concretezza!”




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com