Stadio Euganeo, Bitonci: “Calcio Padova al Plebiscito nella stagione 2016-2017, poi il nuovo stadio. Niente curva a bordocampo all’Euganeo”

Condividi

Massimo Bitonci, sindaco di Padova, è intervenuto sulla questione impiantistica in occasione del Meeting Città di Padova: “Contiamo per l’estate 2016 di finire i lavori al Colbachini. La pista di atletica non verrà toccata all’Euganeo e abbiamo dato contemporaneamente via libera al progetto del Plebiscito. Al Plebiscito giocherà il Calcio Padova già dalla stagione 2016-2017, verranno adeguati i tornelli, e adeguate tutte le misure possibili di sicurezza oltre ai parcheggi necessari. Non verrà fatta la curva a bordocampo all’Euganeo, è assurdo fare una soluzione per un anno per poi doverla smantellare. L’Euganeo verrà tenuto per i grandi eventi, per le partite di rugby internazionali con 30mila spettatori, per i concerti, e per il periodo transitorio per l’atletica nel caso ci sia un ritardo dei lavori al Colbachini, visto che il prossimo Meeting lo vogliamo fare al Colbachini. E poi verrà rifatto lo stadio Euganeo con 25mila posti, un nuovo stadio di calcio, per quale attendiamo proprio in questi giorni le proposte da parte dei soggetti interessati”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com