Mercato Padova, Cucchiara: “Spero di non essere solo di passaggio. Testa bassa, tanta umiltà e pedalare”

Condividi

Sergio Cucchiara, attaccante prelevato in prestito dal Trapani nelle ultime ore di mercato dal Padova, si è presentato oggi alla Guizza. Sulla nostra pagina Facebook troverete l’intervista video realizzata da Gabriele Fusar Poli: “Sono qui in prestito, ma spero proprio di non essere di passaggio – spiega il giovane attaccante siciliano – è fantastico essere in questa piazza, me ne hanno parlato benissimo, ma mi hanno detto anche di stare attento e di impegnarmi tanto. Io arrivo con grande umiltà e spero proprio di poter
Rimanere qui a lungo, anche se le decisioni non le prendiamo solo noi giocatori, ma anche la società. Ho ricevuto una bellissima accoglienza, spero di essere coccolato e aiutato a crescere. Poi ovviamente spero di fare tanti gol, un attaccante vive per il gol, altrimenti non va lontano. Sono una prima punta, ma la stazza inganna. Io cerco di utilizzare anche la velocità e il dribbling, due delle mie caratteristiche”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com