Atletica, il Meeting Città di Padova alle porte: “Sarà l’ultimo all’Euganeo. Poi il nuovo Colbachini”

Condividi

È stato presentato oggi a Palazzo Moroni il Meeting Città di Padova di domenica 6 settembre, l’ultimo allo stadio Euganeo prima del trasferimento al Colbachini

Massimo Bitonci: (sindaco Città di Padova): “Sarà l’ultimo Meeting Città di Padova all’Euganeo, poi ci trasferiremo al Colbachini dove abbiamo in piedi un grande progetto per uno stadio per l’atletica da 4500 posti. Lo rimetteremo a nuovo in tempi ragionevolmente brevi e lo trasformeremo nella nuova casa dell’atletica padovana, in grado di accogliere un evento di portata internazionale”

Leopoldo Destro (presidente Assindustria Sport): “Oggi diamo l’ufficialità del progetto Colbachini, circolato più volte sui giornali ma che adesso prende piede in modo definitivo. Sarà la nostra casa e la sede di tanti eventi, Meeting compreso dal prossimo anno”

Cinzia Rampazzo (assessore allo Sport Comune di Padova): “Aspettiamo un grande cast domenica, fra cui Shelly Ann Fraser Pryce, la regina della velocità mondiale e il campione iridato nei 100 maschili Nesta Carter. È una vetrina importante che offriamo alla città e che vogliamo valorizzare nel modo migliore possibile anche con la presenza della competizione paralimpica”

Dino Ponchio (presidente Coni Padova): “Gli Assoluti del 2017, lo posso annunciare con orgoglio, saranno al Colbachini, nella nuova bomboniera dell’atletica. Pensiamo al Meeting, che sarà gratuito e avrà la diretta Rai, ma ci auguriamo una presenza massiccia allo Stadio Euganeo”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com