Mailbox 24! Le vostre mail sempre in diretta

Condividi

Le vostre mail sempre in diretta: clicca qui e aggiorna

Ore 23.00 – Zak: “Caro Dimitri, giusto un paio di considerazioni, in attesa del tuo editoriale. La prima riguarda gli abbonati. L’ambiente si lamenta (nulla di nuovo) per il risultato ritenuto scarso. La società stessa si aspettava numeri in linea con quelli dell’anno scorso, se non superiori.
Io non la penso così, anzi ritengo 2600 abbonati un buon numero, se li mettiamo a confronto anche con le piazze più grandi del nostro girone che lottano per la promozione. Se mettiamo poi a confronto gli abbonati del Padova degli anni della vecchia serie C, e con delle campagne acquisti faraoniche che puntavano ogni anno a campionati di vertice, si potrà notare che non si sono mai superati i 2500. Quella dell’anno scorso, per tutta una serie di ragioni, è stata un’annata molto particolare. Ricordando oltretutto che nei dilettanti ci sono molte meno restrizioni e orari più consoni ad un campionato di calcio. Basti pensare che il Siena, che l’anno scorso ha fatto ben 4000 abbonati quest’anno non raggiunge neanche quota 3000!!! E il Siena l’anno prima giocava in serie A. Anche il Parma quest’anno sta facendo il botto, ma siamo sicuri che l’anno prossimo ritornata in lega pro farà gli stessi numeri? Certo che no. In lega pro ci sono tutta una serie di elementi che giocano a sfavore rispetto alle altre categorie. Questi dati oggettivi, che la gente non si va mai a guardare, dovrebbero aprire più di qualche spunto di riflessione. I tifosi torneranno realmente allo stadio quando il Padova giocherà bene, vincerà e se la giocherà per il primo posto. Noi siamo una classica piazza di provincia, col classico tifo da provincia. Ma di questo ce ne dimentichiamo spesso. E da qui spesso! Partono i problemi”

Ore 17.30 – Augusto: “Buongiorno a tutti, è vero che la prestazione della squadra contro il Pordenone è stata pessima e nessuno lo può negare. Purtroppo quando si cambia tanto non è mai facile raggiungere in breve tempo un buon amalgama ed apprendere gli schemi di gioco. Diamo fiducia ai ragazzi ed all’allenatore e stiamo vicini alla squadra. Domenica ci attende un incontro impegnativo a Reggio Emilia. Cerchiamo di essere numerosi come nelle trasferte dell’anno passato. FORZA PADOVA SEMPRE!”

Ore 17.20 – Massimo: “Buona sera Dimitri. Dato che più o meno conosciamo tutti le difficoltà in cui versa la Lega Pro sopratutto in relazione a ripescaggi, riammissioni e appelli vari…. vorrei, ma credo vorremmo sapere, se ci sono reali e concrete possibilità che il campionato non inizi domenica 6 settembre. Grazie e buon lavoro” (d.c. – le possibilità che il ricorso del Seregno venga accolto, a norma di diritto, non sono assolutamente poche. Domani sapremo)

Ore 17.10 – Michele: “Ciao Dimitri, volevo il tuo parere sull’attuale centrocampo del Padova; non capisco come si possa affidare il centrocampo a Giandonato che non ha mai dimostrato niente e non ha mai dato alcuna garanzia alle squadre in cui ha militato. secondo me De Poli ha preso un granchio, non puoi acquistare un giocatore solo perché ha fatto due partite con la Juve, non significa nulla. Spero di sbagliarmi. Un saluto Michele” (d.c. – A presto per un editoriale riassuntivo e di commento sulla campagna acquisti del Padova)

Ore 17.00 – Federicopd: “Dimitri, come lo vedresti uno scambio con l’avellino Schiavon-Giandonato? Io dico che risolverebbe tanti problemi ed equivoci tattici. Però bisognerebbe essere d’accordo in 4 per farlo.”. (d.c. – Si tratta, appunto di fantamercato. Anche prima che il mercato finisse non è mai stata nemmeno discussa un’ipotesi simile)

Ore 16.50 – Felice: “Lenti, e ci puo’ stare… Pero’ il centrocampo a 3 mi sembra poco efficace… Come la vedi?” (d.c. Questa squadra, almeno fino a un certo punto, è stata costruita per giocare col 4-2-3-1. Poi è arrivato Giandonato e da lì tutte le acrobazie per far quadrare i conti di Parlato)

Ore 16.40 – Dario: “Gentili amici, mi chiamo Dario e sono un tifoso del Padova Calcio. In questi giorni mi sono comprato uno smartphone.e cercando sulle.App ho trovato due che parlano del calcio Padova ossia Padova goal 1 e Padova goal 2. Prima di scaricare vorrei sapere quale è la differenza tra le due. Restando in attesa di vostre notizie, vi.saluto e forza Padova Dario” (d.c. – Sono sostanzialmente simili a livello di contenuti. Una ricalca in tutto e per tutto l’attuale sito, l’altra è più intuitiva ma più spartana quanto a grafica, pensata esclusivamente per chi consulta il nostro sito in mobilità)




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com