Petkovic 6: Compie un paio di parate tanto belle quanto provvidenziali prima di venire trafitto da Cattaneo. Ripresa da spettatore.
Dionisi 6: Soffre la verve di Valente, ma usando fisico e grinta riesce quantomeno a limitarne le giocate una volta prese le misure.
Diniz 6: Subito titolare dopo il “caso” di cui è stato protagonista in settimana, salva la baracca con alcune buone giocate.
Niccolini 5: A Mantova l’avevamo forse colpevolizzato troppo per il gol di Ruopolo, ma oggi ne azzecca davvero poche. E rischia troppo palla al piede…
Favalli 5: Luca Cattaneo, suo avversario diretto, è soprannominato “Veleno”. Perché quando morde sa essere letale. E lui l’ha scoperto sulla propria pelle. La testa c’è, ma le gambe non girano…
Ilari 5.5: Recuperato in extremis dopo il “lopez” subìto giovedì scorso, agisce prima da interno di centrocampo e quindi da esterno offensivo. Ma i risultati sono altalenanti…
Giandonato 4.5: Dovrebbe fungere da faro, dispensando palloni giocabili. E invece azzecca davvero pochissimi lanci. Il quasi-gol su punizione è il suo unico “più” di giornata…
(Ramadani 5.5): Sognava certamente un esordio migliore…
Bucolo 6: E’ l’unico a salvarsi del pacchetto mediano, provando giocate atte a sfondare le barriere neroverdi. Ma oggi non è giornata per i Biancoscudati. E la risicata sufficienza quale miglior voto di giornata ne è la riprova.
Cunico 5: Sbaglia molto. Anzi, troppo. E tutta la squadra, ovviamente, ne risente. Per il campionato serve un passo diverso. E stiamo parlando a livello complessivo…
(Bearzotti 6): Dinamico, ma non basta.
Altinier 5.5: Si fa vedere molto, ma viene servito poco. E se non arrivano palloni giocabili segnare diventa un’impresa impossibile…
(Petrilli 6): Come Bearzotti, ma con una clamorosa occasione da gol in più.
Neto Pereira 6: Dimostra sin da subito un atteggiamento propositivo, cercando di creare grattacapi alla difesa ospite. Ma non si passa…