Calendari Lega Pro, Venturato: “Inizio impegnativo contro una neopromossa, Bassano e Padova candidate alla promozione. E Litteri…”

Condividi

Primo commento a caldo sui calendari di Lega Pro da parte di Roberto Venturato: “L’inizio è molto impegnativo – spiega a Padovagoal l’allenatore del Cittadella – il Cuneo è una neopromossa e all’inizio questo tipo di squadre sono autentiche mine vaganti. Per il resto sono del parere che le squadre vadano affrontate tutte e non ho particolari preferenze. Il Padova arriverà il 6 ottobre, il Bassano il 22 novembre, i derby sono il sale del calcio e sarà un piacere viverli dalla panchina. Il livello del girone A è molto competitivo, Bassano e Padova hanno le potenzialità per motivi diversi per puntare ai playoff e alla zona promozione”. Sull’arrivo di Litteri: “Abbiamo acquistato un attaccante per rinforzare il reparto, adesso vedremo cosa succederà con Gerardi e gli sviluppi degli ultimi giorni di mercato”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com