Le voci dalla sala stampa dello stadio Tombolato dopo Cittadella-Vicenza
Pasquale Marino (allenatore Vicenza): “Un ottimo allenamento e un collaudo importante. La nota negativa sono gli infortuni, Brighenti ha preso una botta alla schiena e Vita spero che non sia nulla di grave. Ho visto un ottimo Cittadella e un ottimo Giacomelli. Adesso spero di recuperare Pazienza e tutti gli altri”
Roberto Venturato (allenatore Citttadella): “Abbiamo rischiato poco contro una squadra di categoria superiore. Peccato che subiamo gol un po’ stupidi, se Schenetti avesse fatto cinque passi in avanti non avremmo preso la rete. I dettagli fanno la differenza, anche il secondo gol era evitabile. Queste due situazioni ci hanno creato qualche problema, dobbiamo essere più attenti e potevamo fare anche qualche gol in più. Siamo cresciuti in tutto e anche nelle condizioni. Favoriti? Proveremo a tentare la scalata, abbiamo qualità e ho visto tante cose positive. Dobbiamo stare concentrati su noi stessi, non dobbiamo fare errori e guardare troppo avanti. Gerardi fino a quando sarà qui con noi, lo considero un giocatore del Cittadella a tutti gli effetti e come tale lo tratterò”
Filippo Scaglia (difensore Cittadella): “Abbiamo fatto un’ottima prestazione, contro una squadra di categoria superiore penso che abbiamo fatto bella figura. Restare qui o andare via? Come ho detto già tempo fa, solo se arrivasse l’occasione irripetibile con la società siamo d’accordo che ne parleremmo, ma devo dire che si sta creando qualcosa di bello a Cittadella e mi piacerebbe restare”