Padova, Azionariato Popolare: “Presenti ad Appiani in Festa con una petizione per promuovere il nostro progetto!”

Condividi

Questo il messaggio pubbliato nella tarda mattinata odierna sulla pagina Facebook dell’ “Azionariato Popolare Magico Padova”:

“Dal 24 al 30 Agosto, saremo presenti tutte le sere ad Appiani In Festa, sarà un momento di incontro con tutti gli appassionati interessati al progetto.
Ci troverete nella casetta del “gratta e vinci”.

Tutte le sere sarà possibile firmare la petizione per poter raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati, per chi non potesse venire, qui di seguito pubblichiamo il contenuto del documento che sarà a disposizione ad AiF e in fondo al post, è possibile “firmare” compilando un modulo on-line.

Più siamo più alta e forte sarà la nostra voce!!!!
Condividete grazie!!

A seguito degli incontri tra A.P.M.P e i rappresentati della Biancoscudati Padova prima, Calcio Padova poi, con il presente documento avanziamo formale proposta di collaborazione con il fine di compiere attività che possano portare vantaggi ai tifosi e alla società.
Gli obiettivi che seguono sono da considerarsi a breve e medio termine e presuppongono un costante dialogo tra le parti cosi da rendere la comunicazione efficace e diminuire il più possibile le perdite di tempo.
Ricordiamo che l’Associazione ha come scopo primario quello di acquistare una parte delle quote della società ma si rende disponibile a collaborare su vari progetti in affiancamento e/o in sostituzione della società.

OBIETTIVI

– Acquisto di una parte compresa tra il 5% e il 10% delle quote societarie
– Nomina del Delegato ai rapporti con i tifosi tra i soci dell’Associazione
– Partecipazione attiva nelle attività e progetti di marketing
– Agevolazione sull’acquisto degli abbonamenti e biglietti per le singole partite, riservate agli iscritti all’associazione
– Gestione del Museo
– Proposte per poter aumentare la base di tifosi sempre presenti allo stadio.
– Costituzione di una “baby area” all’interno dello stadio

Acquisto quote societarie
L’associazione ha come mission principale quella di aiutare la società dall’interno sposando un’idea di calcio moderno, trasformando i tifosi in protagonisti.
Per far ciò, e oggi più di prima, desideriamo fissare un pacchetto di quote e il relativo prezzo di acquisto, cosi da poter firmare un preliminare e iniziare una campagna di adesione.

Delegato ai rapporti con i tifosi
Riteniamo un segnale importante l’apertura della Società a inserire nell’organigramma un Delegato ai rapporti con i tifosi (come previsto da regolamento Federale della Lega Pro) indicato dall’Associazione

Marketing
Abbiamo appreso dai media di un imminente accordo di collaborazione tra la società e una agenzia di marketing.
A questo proposito pensiamo che un accordo anche con l’Associazione possa essere vantaggioso sia per i tifosi che per la società in quanto un marketing fatto dai tifosi per i tifosi è senza dubbio efficace, secondariamente la Biancoscudati si troverebbe a ridurre una voce di costo nel budget previsto per il marketing.

Agevolazioni per gli iscritti all’Associazione
Definizione di una serie di agevolazioni agli iscritti all’associazione atte a fidelizzare sempre più i tifosi, per agevolazioni intendiamo sia il riconoscimento di uno sconto sia l’organizzazione di eventi e promozioni riservate ai soci

Museo del Calcio Padova 1910
Affidamento del Museo all’associazione cosi da permettere un riallestimento e ampliamento dei cimeli esposti

Accoglienza allo stadio
Una delle idee che abbiamo relativamente all’aumento degli spettatori allo stadio è quella di creare un’area attrezzata dove i genitori possano tranquillamente la sciare i loro figli in tutta sicurezza durante lo svolgimento della partita

SE SEI D’ACCORDO E VUOI SOSTENERE QUESTI PROGETTI, FIRMA LA PETIZIONE”

Si può trovare la suddetta petizione A QUESTO LINK




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com