Mercato Padova, a sorpresa stop per Fautario: arriva Favalli e sbarca alla Guizza!

Condividi

Sorpresa assoluta alla Guizza con l’arrivo di Alessandro Favalli al posto di Simone Fautario, che ieri tutte le fonti consultate davano come in arrivo in biancoscudato. Favalli è sbarcato alla Guizza accompagnato dal direttore sportivo Fabrizio De Poli con un contratto di un anno con opzione per il secondo.

Queste le prime dichiarazioni di Alessandro Favalli: “La prima impressione è positiva,il Padova è una società importante e sono felicissimo di essere qua. Sono qua per migliorarmi e dare il meglio. Il contratto biennale mi fa piacere e cercherò sul campo di ripagare. Sono nato come esterno alto,poi sono stato spostato a terzino,con doti offensive. C’era qualche offerta in B,ma la prima concreta è stata il Padova e l’ho presa. Ero svincolato,era un mese che mi allenavo da solo. La palla fa la differenza,quindi spero di entrare in forma in tempi brevi”.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com