Mantova-Padova, le previsioni meteo: basso rischio di pioggia

Condividi

MANTOVA – PADOVA
Prima gara ufficiale dopo il ritorno tra i professionisti per il Padova di mister Parlato, valevole per la Coppa Italia di Lega Pro.
Si gioca allo stadio Martelli di Mantova alle ore 20.30.
Sul capoluogo virgiliano, dopo una giornata generalmente all’insegna del sole, previste condizioni lievemente instabili in serata, con molte nubi, ma con basso rischio di qualche isolato rovescio o fenomeno temporalesco.
Al fischio d’inizio la temperatura sarà di circa 26 gradi con percentuale medio/alta di umidità relativa. Venti di moderata intensità, da Ovest.

Previsione a cura di Andrea Garbinato, caporedattore iLMeteo.it




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com