Una stagione da incorniciare quella della Lantech Plebiscito che oggi ha conquistato la medaglia d’argento nella finale nazionale di pallanuoto under 15.
Le ragazze allenate da Galina Rytova dopo aver conquistato il primo posto nel girone sono arrivate in finale scudetto contro un completo e ottimo Orizzonte Catania che ha meritato il suo primo scudetto.
“Sono davvero contenta”: così racconta la sua medaglia d’argento Galina Rytova:” nessun rammarico per questo risultato. Le mie ragazze hanno dimostrato una crescita continua. Abbiamo lavorato molto, ci abbiamo creduto e questo è il risultato. E’ stata un emozione giocare in casa, davanti al nostro pubblico che ha decorato in modo fantastico la manifestazione. Ringrazio la società del Plebiscito , tutte le mie atlete e i genitori. Queste sono le basi per il nostro futuro, continueremo così per guadagnarci altre finali sognando sempre in grande.”
Tutta la società del Plebiscito , il presidente Lino Barbiero e David Barbiero sono fieri di aver organizzato questa manifestazione, di aver ottenuto quest’ottima medaglia che è stata la conclusione di una stagione indimenticabile. Scudetto , Coppa Italia, argento Coppa Len , Bronzo finali Under 19 e argento Under 15. un ringraziamento doverose a tutti quelli che hanno collaborato a questa stagione , ora si pensa solo al futuro e queste piccole campionesse hanno dimostrato che la strada è quella giusta .
Le protagoniste :
Giacon, G. Mazzolin, M. Mazzolin , Cappadonia, Tonello, Tognon , Cardillo, Pegoraro, Toffanin, Meggiato , Callegari, Bozzolan , Zennari