Padova-Delta Rovigo, Parlato: “Spero e penso che l’infortunio di Bucolo non sia grave. E Podio…”

Condividi

Carmine Parlato si sofferma per qualche minuto con Padovagoal per commentare il risultato di Padova-Delta Rovigo e per fare un primo punto sull’infortunio di Rosario Bucolo: “Penso e spero che non si tratti di nulla di grave, uno stiramento penso di no. Adesso faremo degli accertamenti e valuteremo le sue condizioni”. Sulla squadra vista all’opera oggi: “Faceva tanto caldo, c’erano condizioni impossibili. Per una sessantina di minuti abbiamo fatto bene, anche se abbiamo
preso un gol evitabile sul finire del primo tempo e questo non deve succedere”. Su Podio: “Ha mostrato buone cose, ha qualità tecniche e visione di gioco, stiamo a vedere”. Un cenno, infine, al sorteggio di Coppa Italia: “A Pordenone ho allenato è lasciato un pezzo di cuore, a Mantova sono stato come da giocatore. C’è un po’ di me in entrambe le nostre avversarie, sono contento di affrontarle”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com