Ore 12.47 – Zanetto: “La vecchia tessera del tifoso, qualora sia ancora valida, può essere utilizzata e non è necessario sottoscriverla nuovamente. La nuova tessera vale cinque anni”
Ore 12.45 – Riccardo Zanetto (responsabile biglietteria): “Ci sarà una prelazione più lunga rispetto agli altri anni. Bisognerà sottoscrivere la supporter card che verrà regalata dalla società. Ci vorranno il tagliandino dell’abbonamento dello scorso anno per confermare il posto, per la supporter card ci vorranno documento e codice fiscale. Si comincerà domani alle 15, per tutti gli orari consultare il nostro sito web”
Ore 12.40- Giorgio Ferretti (presidente Aicb): “Per la prima volta non possiamo che fare i complimenti perché è una campagna molto intelligenti e con prezzi molto buoni. Rispetto all’epoca Cestaro e nell’anno di Pellegrino allenatore c’è stata una riduzione sensibile. Non possiamo che ringraziare la società per tutto questo”
Ore 12.38 – Capitolo spezzatino per Sportube. Edoardo Bonetto: “Verrà confermato secondo le ultime informazioni, quindi si potrebbe giocare la domenica, al sabato, e forse anche al venerdì al lunedì, forse con una frammentazione inferiore rispetto allo scorso anno”.
Ore 12.36 – Edoardo Bonetto spiega che il calcolo abbonamenti è stato fatto sulla base di 17 partite casalinghe: “Non sappiamo ancora quante squadre ci saranno, abbiamo stimato che i campionati potrebbero partire a 18 squadre per ogni girone. Ma non abbiamo certezze, attendiamo comunicazioni da parte degli organi competenti”.
Ore 12.35 – I prezzi dei biglietti per le singole partite ridotti: poltrone 25, ovest 20, Est 15, Fattori 8 euro
Ore 12.34 – I prezzi abbonamenti ridotti: poltrone 190, ovest 115, Est 75, Fattori 55
Ore 12.32 – I prezzi dei singoli biglietti per le singole partite: poltrone 35 euro, Ovest 25, Est 20, Fattori e Curva Nord 13 euro.
Ore 12.31 – Diritto di prelazione per i vecchi abbonati: da giovedì 30 luglio a sabato 22 agosto
Ore 12.30 – Edoardo Bonetto elenca i prezzi dei vari settori per le tessere in abbonamento: poltrone 320 euro, ovest 180 euro, est 115 euro, Fattori 80 euro
Ore 12.25 – Viene proiettato il video di presentazione della campagna abbonamenti nella sala stampa dello stadio Euganeo
Ore 12.22 – Moreno Beccaro (consigliere Calcio Padova): “Sono nel gruppo già da prima, dallo scorso anno faccio parte di questa compagine e grazie a questo gruppo stiamo cercando di allestire un progetto a lunga scadenza”
Ore 12.20 – Candeloro: “Cercheremo di valorizzare al meglio anche l’esperienza stadio. Stiamo già lavorando da tempo a questo progetto e cercheremo di coinvolgere il più possibile il pubblico e il tifoso”
Ore 12.15 – Enrico Candeloro (responsabile marketing): “La nostra web TV seguirà la squadra in ogni punto possibile, anche dentro gli spogliatoi in modo tale da offrire il miglior servizio possibile. Faremo diventare protagonista un brand con lo sfociare della partita come atto finale di un percorso. Cercheremo di valorizzare al meglio gli sponsor e anche la nostra piattaforma social che in questi anni è stata gestita da Dante Piotto e Massimo Candotti”
Ore 12.12 – Edoardo Bonetto (vicepresidente Calcio Padova): “Ringraziamo subito gli abbonati della stagione scorsa perché era un anno difficile. Leggevo un’intervista di Nevio Scala che a Parma sta affrontando più o meno le stesse difficoltà. Noi sin dall’inizio abbiamo avuto tantissimi tifosi che ci hanno seguito con impegno ed entusiasmo. Secondo il mio punto di vista al giorno d’oggi le società calcistiche devono essere trattate come
un’azienda e sponsor che credono veramente nel nostro progetto”
Ore 12.10 – Segui live la presentazione della campagna abbonamenti dallo stadio Euganeo!