Padova, Anastasio: “Voglio salire di categoria coi Biancoscudati!”. Pardo: “Qua crescerò come uomo e come portiere”

Condividi

Dalla Campania con furore. Presentato ufficialmente Armando Anastasio e Gaetano Pardo. Queste le loro prime dichiarazioni:

Armando Anastasio: “Già conoscevo Gaetano in quanto napoletani ma non sapevo che sarebbe venuto a Padova… Ci siamo trovati qua in stazione! Il Napoli? Sono andato in ritiro con la prima squadra l’anno scorso e mi sono allenato spesso con loro durante l’anno, e ogni giorno ho “rubato” qualche segreto ai giocatori più esperti. E ho anche giocato in Youth League, la Champions della Primavera. Il mio punto di forza? Mi piace spingere molto, e dunque a livello difensivo magari devo migliorare un poco… Giocatori a cui mi ispiro? Bale e Grosso. Altre offerte oltre a Padova? Ne avevo, ma appena ho sentito dell’interesse dei Biancoscudati ho detto al mio procuratore di raggiungere l’accordo il più in fretta possibile! Spero di salire di categoria, e spero di farlo col Padova”.

Gaetano Pardo: “Padova è la piazza ideale per crescere, sia come uomo che come calciatore! Ho già assaggiato la Lega Pro con l’Arzanese e sono stato più volte convocato nella Nazionale Dilettanti Under 18. L’opzione-Padova è nata due settimane fa, mi ero già allenato l’anno scorso in ritiro coi Biancoscudati ad Asiago l’anno scorso per due-tre giorni ma poi sono tornato in Campania. Un portiere a cui mi ispiro? Peruzzi. Le mie qualità? Sono modesto, preferisco non dirle per non sembrare sbruffone… Ho firmato un contratto di un anno”.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com