Samba de Padova. Doppio acquisto brasiliano per i Biancoscudati, che hanno ufficializzato Diniz e Fabiano. Queste le dichiarazioni dei due difensori e di Marco Bergamin.
Marco Bergamin: “Fin dall’inizio Fabiano e Diniz sono stati gli obiettivi primari, una coppia di centrali del genere è difficile averla in Lega Pro! Possono darci una grande mano”.
Fabiano: “La prima impressione? Bellissima, sia della città che della società. Questa è una piazza davvero importante! Ho già affrontato il Padova tre-quattro volte, ma è per me un onore poterne vestire la maglia adesso… Sento la responsabilità? Certamente, come sempre! Anzi, essendo uno dei più esperti forse la sento ancora di più di un giovane… Obiettivi? Dare il massimo ed arrivare il più in alto possibile. Parlato? L’abbiamo conosciuto ma non ci abbiamo ancora parlato…”
Diniz: “Appena sono venuto a Padova ho capito che questa sarebbe stata la piazza in cui avrei giocato nella prossima stagione… Non ho avuto alcun dubbio! Offerte di categorie superiore? Ne avevo, ma per giocare nel Padova si rifiutano volentieri anche le proposte di squadre di serie B perché è difficile trovare società così serie come quella biancoscudata! Siamo pronti per sabato, non vediamo l’ora di iniziare il ritiro di Pieve di Cadore”.