Un passo in avanti. Perché informazione fa rima con interazione: alla luce del costante aumento di interesse, PadovaGoal decide di osare. Lanciando una grandissima novità per la stagione sportiva 2015/16: nasce PADOVAGOAL CHANNEL! Si amplia dunque la nostra ricca offerta di contenuti, disponibili su www.padovagoal.it, dove continuerete a trovare il Live24 oltre agli articoli sul Calcio Padova, il Cittadella, le squadre venete impegnate nei campionati professionistici e gli altri sport della nostra città.
Il “battesimo” di questa sorta di Web Tv? Imminente: la nostra redazione seguirà passo dopo passo il ritiro di Pieve di Cadore. E lo farà direttamente in loco, con Gabriele Fusar Poli e Andrea Pistore che soggiorneranno nella località bellunese per due settimane, raccontandovi tutta la prima fase della preparazione estiva dei Biancoscudati.
E la vera sorpresa riguarda il mezzo di comunicazione adoperato per diffondere PadovaGoal Channel. Perché a partire dal 19 luglio TRASMETTEREMO VIDEO IN LIVE STREAMING DIRETTAMENTE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Un’autentica rivoluzione, e siamo orgogliosi di essere i primi a livello locale – ma anche nazionale… – a proporvi una simile soluzione. Il trucco? C’è, e si vede. Nel senso che siamo pronti a svelarvelo, perché non abbiamo nulla da nascondervi. E perché siamo tra i “pionieri” di questa nuova frontiera della comunicazione 2.0: si chiama Streamago Social, ed è un programma che permette di realizzare e diffondere in tempo reale proprio su Facebook il filmato che si sta registrando, rendendolo così disponibile agli utenti online in quel momento.
Per adesso ci fermiamo, ma è solo l’inizio: nei prossimi giorni vi sveleremo altre novità che comprendono anche la possibilità di interagire direttamente durante le dirette. Siamo solo all’inizio di questo progetto, un autentico esperimento “social” destinato ad ampliarsi con l’inizio del campionato, con servizi dedicati a Cunico e compagni, contributi dagli allenamenti, interviste, editoriali del direttore di PadovaGoal.it Dimitri Canello e molto altro.
Web tv? Social streaming? Definitelo come volete, ma chiamatelo PadovaGoal Channel. Per continuare ad informare, ma in maniera ancor più rivoluzionaria. Buona visione…